Camiceria Mastrantonio

Camiceria artigianale e su misura
vestibilità slim, semislim e comoda

da oltre 25 anni confezioniamo le vostre camicie

La Camiceria Mastrantonio offre ai suoi clienti oltre 25 anni di esperienza e tessuti di alta qualità in un vasto assortimento di forme e colori… Che si tratti di camicie classiche, da cerimonia o più casual, la camiceria Mastrantonio di Torino sa come soddisfare i suoi clienti, mettendo al loro servizio la sua competenza ultraventennale nell’abbigliamento.

Oltre all’ampia esposizione di articoli presente nel negozio di Corso Agnelli, Mastrantonio propone ai clienti più esigenti un servizio altamente professionale di camiceria su misura, anche a domicilio.

CASA: LAVATA E STIRATA

Proprietà essenziali per indossare la vostra camicia.

Un corretto lavaggio ed un’attenta stiratura servono a mantenere intatta nel tempo la qualità della vostra camicia.

LAVATA

Un buon consiglio: ogni macchia, se affrontata subito e trattata prima del lavaggio, a mano, in lavatrice, in tintoria, richiede meno forza per essere rimossa, cioè meno calore, meno detersivo, quindi meno stress per la vostra camicia.

Ad esempio, passare collo e polsi a secco con sapone, serve ad evitare lavaggi ad alte temperature.

In casi particolari servono rimedi appropriati:

Caffè Smacchiate passando con scaglie di sapone

Unto Pulite con talco oppure con acqua calda e sapone con aceto, sale e alcool.

Rossetto Smacchiate con sapone di galla.

Cera Asportate con una lama la cera, in seguito coprite sopra e sotto con carta assorbente e passate il ferro caldo.

Inchiostro Usate latte e alcool tamponando al rovescio e sciacquare.

STIRATA

Un buon consiglio: il calore produce un rilassamento delle fibre del tessuto della vostra camicia. Stirate sempre utilizzando la temperatura più bassa; evitate poi di stirare ogni tessuto macchiato; stirare sempre la vostra camicia al rovescio ed uniformemente inumidita; l’umidità protegge dalle bruciature, evita la comparsa di aloni e la formazione di grinze ed inoltre protegge la luminosità dei colori.

Per fissare la stiratura disponete la vostra camicia su di una gruccia di forma larga e arrotondata lasciandola per circa dieci minuti prima di appenderla.

Share by: